A- A+
Milano
Record Store Day a Milano: festa dei negozi di dischi indipendenti
Record Store Day

Sabato 22 aprile anche Milano, così come in contemporanea molte città nel mondo, si trasformerà in un grande palcoscenico su cui musicisti, cantanti e artisti italiani e internazionali festeggeranno la giornata mondiale che celebra i negozi di dischi indipendenti, il Record Store Day.

Creata in USA nel 2007, la manifestazione giunge quest’anno alla sua decima edizione e lo fa con centinaia di eventi che animeranno i negozi di dischi della città meneghina per tutto il giorno.

Tra i molti da segnalare la presentazione del libro ufficiale del Record Store Day “Soul Funky Passion” alle 17 nei locali di Santeria Social Club presso Reverend Shop di viale Toscana 31, mentre tra i concerti da non mancare quello dei The Brightest Room da Psycho, storico negozio di dischi in via Zamenhof 2 alle 19. La nuova band formata da Valerio “Valo” Frezza, icona dell’underground musicale milanese sin dalla metà degli anni 80, presenterà in anteprima nazionale alcuni brani del Lp “Exit”. Con Valo (voce e chitarra) suonano PsycoLaura Bislenghi (batteria), Davi Wilson (chitarra) e Alessandro Alistair Bagordo (basso).

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sui tanti eventi in programma si possono trovare direttamente sul sito dell’organizzazione all’indirizzo recordstoreday.it, seguendo la pagina Facebook ufficiale.

Tags:
record store dayrecord store day milanonegozi dischi milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.