A- A+
Milano
Red Bull Flugtag: macchine volanti "fai-da-te" all'Idroscalo
Red Bull Flugtag

Torna a Milano il "Red Bull Flugtag", la gara tra le più originali e bizzarre macchine volanti “fai da te”, tutte rigorosamente senza motore. L'appuntamento è per il 19 giugno all'Idroscalo di Milano. A giudicare le gesta dei team provenienti da tutta Italia ci sarà anche Luca Bertossio, giovanissimo e pluripremiato campione italiano di aliante. Il primo team classificato di questa quarta edizione del Red Bull Flugtag si aggiudicherà la possibilità di volare in aliante proprio con lui.

Il premio per il secondo classificato è invece una Experience all’Hangar 7 di Salisburgo, location esclusiva riservata agli amanti del volo, mentre il team sull’ultimo scalino del podio si aggiudicherà un volo in parapendio con Aaron Durogati.

Per partecipare basta iscriversi sul sito www.redbullflugtag.it (fino al 13 marzo), e presentare il proprio progetto. I 40 più originali e divertenti verranno selezionati per essere protagonisti il 19 giugno all’Idroscalo di Milano, dove spiccheranno il volo dalla rampa di lancio e cercheranno di cavalcare l’aria prima di precipitare in acqua con i tuffi più rocamboleschi.

Tags:
red bull flugtagmacchine volantiidroscaloluca bertossio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.