A- A+
Milano
Referendum, Lega contro Pd sui comitati. "Mancano poche ore, dove è il loro?

Referendum, Lega contro Pd sui comitati. "Mancano poche ore, dove è il loro?

Tra meno di due giorni "si chiuderanno, inderogabilmente, i termini per presentare i comitati per il referendum per l'Autonomia del prossimo 22 ottobre e il Pd ancora non ha presentato il suo comitato, a differenza di quanto ha fatto il Pd Veneto per l'identico referendum del Veneto". Lo sottolinea Paolo Grimoldi, segretario della Lega Lombarda e deputato della Lega Nord, che aggiunge: "Chiediamo al segretario Alfieri di spiegare la loro posizione, se vogliono sostenere la battaglia per l'autonomia nei fatti, oppure solo nelle interviste". Grimoldi conclude lanciando un messaggio: "Alfieri faccia chiarezza per i tanti sindaci Pd, a cominciare da Gori, e per i tanti segretari Pd locali che, invece, vogliono maggiore autonomia per la Lombardia"

Tags:
lombardia referendumreferendum autonomiareferendum pdreferendum lega







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.