A- A+
Milano
Regionali 2023, Pierfrancesco Majorino: “Bene scegliere subito il candidato”
Pierfrancesco Majorino

Regionali 2023, Pierfrancesco Majorino: “Bene scegliere subito il candidato”

“In Lombardia non finirà con le elezioni politiche. Nella primavera del 2023 avremo le regionali. Dico "prima" quel che penso: sarà bene scegliere subito la persona da candidare e qualsiasi sia il risultato buttarsi a capofitto in un territorio enorme”.

Così l’europarlamentare del Pd, Pierfrancesco Majorino in un post su Facebook, accompagnato da una foto che ritrae Letizia Moratti e Attilio Fontana.

Majorino: "Dall'altra avremo con tutta probabilità uno dei due candidati di centrodestra che vedete in foto"

E poi ancora: “Con proposte radicali, realmente alternative al disastro di questi trent'anni di destra, e (dico prima pure questo..) con la alleanza più ampia possibile. “Dall'altra avremo con tutta probabilità uno dei due candidati di centrodestra che vedete in foto. E magari tutti e due in competizione pure tra loro.

Questi ultimi giorni nei quali tante candidate e tanti candidati e tantissime-i attiviste-i stanno dando il massimo sono solo il primo tempo. Dai!”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    candidatomajorinoregionali 2023subito







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.