A- A+
Milano
Regionali, fissata la data. Election day il 4 marzo

Regionali, fissata la data. Election day il 4 marzo

Accorpamento di Regionali e Politiche in Lombardia. L'ufficializzazione verrà firmata dal prefetto, ma a questo punto è chiaro che si voterà anche per il Pirellone domenica 4 marzo.

Venerdi il Prefetto di Milano, Luciana Lamorgese, dovrebbe sciogliere il Consiglio regionale lombardo fissando di conseguenza la data delle urne che, come detto, dovrebbe corrispondere a quella delle elezioni politiche.

Regionali, fissata la data: i candidati

Per la presidenza della Regione a oggi sono tre i candidati: Roberto Maroni per la riconferma con il centrodestra, Giorgio Gori per il centrosinistra e Dario Violi per il Movimento 5 stelle.

Tags:
regionali 2018elezioni regionali 2018election dayvoto 4 marzo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.