A- A+
Milano
Regionali, i candidati al voto: scatti sui social e appelli
I candidati alle Regionali lombarde al voto

Regionali, i candidati al voto: scatti sui social e appelli

Il governatore uscente, e ricandidato per il centro-destra, Attilio Fontana ha votato intorno alle 13 di domenica 12 febbraio. Immortalato in un scatto pubblicato su Instagram e Facebook. Sorride Fontana, accompagnato da questa didascalia: "Le crisi e le guerre che affliggono il mondo ci ricordano quanto è importante il libero voto per difendere la Democrazia e la Libertà.  Andiamo tutti a votare per il futuro della nostra Regione”.

Majorino: “Una bellissima giornata per votare”

Laconico il post di Pierfrancesco Majorino che su Facebook, accanto alla classica foto fuori dalla cabina elettorale, si limita a un breve “Una bellissima giornata per votare”.

Moratti: “Buon voto a tutte e a tutti; libero, coraggioso, per la Lombardia che meritiamo”"

“Buon voto a tutte e a tutti; libero, coraggioso, per la Lombardia che meritiamo”, così, con un augurio inclusivo, si presenta Letizia Moratti. Al voto con un blazer verde, sempre intorno alle 13.  

Ghidorzi: “Andata.....e dai che sto quorum lo superiamo!”

Mara Ghidorzi, candidata di Unione Popolare, in cappotto nero, ha un obiettivo: superare il quorum. E lo dichiara nella didascalia che affianca il classico scatto durante il voto, a Corsico: “Andata.....e dai che sto quorum lo superiamo!”. E poi un cuore viola, una bandierina arcobaleno e un pugno chiuso. “Fedele alla linea”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
candidatilombardia 2023regionalisocialvoto







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.