A- A+
Milano
Regionali Lombardia 2018, Grimoldi (Lega): "Gori ammetta la sconfitta"
Paolo Grimoldi

Regionali Lombardia 2018, Grimoldi (Lega) punge Giorgio Gori: "Ammetta la sconfitta già adesso"


"Si prospetta una vittoria storica della Lega in generale e in Lombardia in particolare. Ci aspettavamo un po' di autocritica. Gori non pervenuto, ci aspettiamo una sua telefonata per riconoscere la sconfitta". Così il segretario della Lega Lombarda, Paolo Grimoldi, ha commentato con le agenzie in via Bellerio il primo exit-poll Rai che dà Attilio Fontana (centrodestra) avanti su Giorgio Gori (centrosinistra). "Con questi numeri avremo particolare forza per portare a casa l'autonomia", ha aggiunto.

"Aspettiamo domani ma credo che in Lombardia avremo la conferma di un presidente leghista", ha commentato il vicesegretario della Lega Giancarlo Giorgetti.

Gori, lo staff: "Commenterà solo dati reali"


Giorgio Gori non commenta i primi exit poll sulle regionali lombarde, che lo danno distante dall'avversario di centrodestra il leghista Attilio Fontana. Il sindaco di Bergamo commentera' solo dati reali e non sondaggi, fanno sapere dal suo staff, dopo che la Lega lombarda lo ha invitato ad ammettere la sconfitta. Lo spoglio per le regionali iniziera' domani alle 14 e l'esponente dem lo seguira' nella sede del suo comitato elettorale a Milano.

Tags:
regionali lombardia 2018paolo grimoldigiorgio goriattilio fontana







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.