A- A+
Milano
Regionali Lombardia: anche il Movimento Nazionale per la Sovranità con Fontana

Regionali Lombardia: anche il Movimento Nazionale per la Sovranità con Fontana


Alla presentazione del candidato governatore della Regione Lombardia, Attilio Fontana di giovedì 11 gennaio, era presente anche il Movimento Nazionale per la Sovranità nella persona del responsabile regionale Benedetto Tusa che ha portato il sostegno del Movimento, dei circoli e delle Federazioni provinciali lombarde alla candidatura di Fontana, che, recita una nota - "verrà sostenuta con il consueto impegno. Il Movimento Nazionale ha già partecipato in maniera attiva alla campagna referendaria per il Sì all'Autonomia della Lombardia e sostiene la candidatura di Matteo Salvini Premier, resta dunque evidente il passaggio per il sostegno a Fontana. Quindi non solo l'imbocca al lupo ad Attilio Fontana ma l'assicurazione del nostro impegno militante".

Tags:
elezioni regione lombardia 2018benedetto tusamovimento nazionale per la sovranitàattilio fontana






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.