A- A+
Milano
Regionali Lombardia, Gentiloni con Gori a Milano su periferie il 20 febbraio

Regionali Lombardia: Gentiloni con Gori a Milano su periferie, il 20/2

Il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, sara' a Milano il prossimo 20 febbraio, per partecipare a un incontro sulle periferie, insieme al candidato presidente della Lombardia Giorgio Gori, a don Gino Rigoldi, fondatore di Comunita' Nuova, sacerdote che ha dedicato la sua vita a tante persone in difficolta', e al Presidente del Municipio 6 Santo Minniti. L'appuntamento e' al Teatro di Milano, via Fezzan 11, alle 17.

"Le periferie sono al centro della campagna elettorale in Lombardia" - spiega il segretario metropolitano reggente del PD, Paolo Razzano. Perche' la nostra Regione non e' fatta solo di eccellenze da valorizzare, ma anche di periferie che chiedono ascolto e attenzione: quelle che Giorgio Gori sta dedicando nel suo viaggio in Lombardia. C'e' bisogno di welfare, investimenti, cultura. C'e' bisogno di politiche coraggiose - conclude Razzano - sulla scia del "Bando Periferie" promosso dai governi del Partito Democratico, che ha finanziato 120 progetti in tutta Italia per 3,8 miliardi di euro".

Tags:
regionali lombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.