A- A+
Milano
Regionali, Majorino si fa avanti: "Disponibile a sfidare Fontana"
Pierfrancesco Majorino

Regionali, Majorino si fa avanti. "Disponibile a sfidare Fontana"

Se mi candido alla Regione Lombardia? "Sono sinceramente a disposizione per sfidare Fontana e tenere insieme il centrosinistra, il Pd, perche' bisogna fare in fretta". La Moratti? "A me non convince molto. Con grande rispetto per lei dico che non si può candidare una persona che 15 giorni prima era con Meloni a fare la trattativa per fare la candidata della destra. Le è andata male e ha cambiato idea". Cosi' a Rai Radio1, ospite di 'Un Giorno da Pecora', l'eurodeputato Pd Pierfrancesco Majorino, intervistato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Majorino: "Con i 5s si deve discutere alla luce del sole" 

Sul suo nome potrebbero convergere anche i 5s? "Facciamo un passo alla volta. Entro uno o due giorni al massimo dovremo capire chi fara' il candidato del centrosinistra. Con i 5s si deve discutere alla luce del sole e non fare per forza un patto. Se sulle cose da fare in Lombardia non ci sara' un'intesa - ha detto Majorino a Rai Radio1 - ognuno andra' per la sua strada". Con lei vorrebbe anche il Terzo Polo? "Se rinunciasse a Letizia Moratti perche' no", risponde.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fontanamajorinopdregionali lombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.