A- A+
Milano
Regione, Fabrizio Sala: piani ambiziosi, eventi sportivi volano per la Brianza
Fabrizio Sala

"Quello di settembre e' un mese magico per la Brianza e lo e' anche grazie a Regione Lombardia, che e' in primo piano nel sostenere manifestazioni come questa, come il Gran Premio d'Italia e come il concerto di Luciano Ligabue di settimana prossima". Così in una nota il vicepresidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala a Monza insieme al presidente Roberto Maroni e all'assessore allo Sport Politiche per i giovani Antonio Rossi in occasione delle premiazioni della 73esima edizione degli Open d'Italia di Golf, che si sono conclusi oggi al Golf Club Milano, all'interno del parco del capoluogo brianzolo.

La manifestazione, che e' stata realizzata anche con il contributo di Regione Lombardia, ha visto la vittoria dell'italiano Francesco Molinari. "Nella sola giornata di ieri - prosegue Sala - sono arrivate a Monza 20mila persone, oggi ce n'erano altrettante. Sono numeri come questi la dimostrazione pratica che gli eventi sportivi di alto livello rappresentano un volano per il territorio brianzolo, che dal punto di vista degli impianti ha molto da offrire. E' per questo che per la Brianza abbiamo piani e idee ambiziose. Dobbiamo fare i complimenti all'organizzazione per questa manifestazione, che si e' svolta nel modo migliore mostrando la professionalita' non solo degli addetti ma anche dei volontari di Protezione Civile e degli agenti di Polizia Locale dei comuni adiacenti il parco, che per la seconda volta in un mese hanno dovuto gestire un grande evento. Sono stati tutti bravissimi". 

Tags:
regione sala sportmonza brianza piani ambiziosi sport







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.