A- A+
Milano
Regione Lombardia, 100 milioni di euro per strutture e attrezzature sanitarie
Regione: Palazzo Lombardia

Dei 247 milioni di euro accantonati nell'assestamento di bilancio, 100 saranno destinati a investimenti in strutture e acquisto di attrezzature sanitarie. E' quanto ha deciso la giunta lombarda. "Mentre a livello nazionale gli investimenti vengono ridotti del 5 per cento , noi li aumentiamo del 20 per cento rispetto alla previsione e dell' 80 per cento rispetto al 2016 con zero debito", ha sostenuto l'assessore all'Economia, Massimo Garavaglia. "I restanti 147 milioni di nuovi investimenti saranno spesi in infrastrutture, mobilita', edilizia pubblica, dissesto idrogeologico, patrimonio artistico, programmazione comunitari e promozione turistica", ha spiegato.

Zero Irap per tre anni per chi apre un negozio nei centri storici dei Comuni capoluogo di provincia e quelli sopra i 50mila abitanti, in Lombardia. E' quanto ha deliberato la giunta regionale di Roberto Maroni. Si tratta di un provvedimento che "esclude la grande distribuzione", ha spiegato l'assessore all'Economia, Massimo Garavaglia. "Abbiamo stimato 20 milioni per coprire formalmente la misura", ha spiegato Garavaglia. L'assessore ha spiegato che le spese saranno coperte dalle entrate in arrivo dalle nuove aperture, il cui saldo per ora "e' purtroppo negativo".

Tags:
regione lombardia bilancio


A2A
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Governo M5s-Lega: su i mercati, giù lo spread, soffrono i rosiconi del Palazzo
di Angelo Maria Perrino
Calenda sbaglia: il Pd non è incomprensibile,è chiaramente contro i lavoratori
di Diego Fusaro
Governo M5s-Lega, l’Italia volta pagina: parte la terza Repubblica
di Angelo Maria Perrino

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.