A- A+
Milano
Lombardia, la domiciliazione del bollo auto conviene. Per sempre

In Lombardia se paghi il bollo auto con domiciliazione bancaria hai uno sconto - per sempre - del 15% e se hai già domiciliato il pagamento del bollo, passi automaticamente dallo sconto del 10% al 15%. Ma se addebiti il pagamento del bollo sul tuo conto corrente hai anche altri vantaggi: rispetti la scadenza ed eviti le sanzioni, risparmi sulla commissione (costa solo 1 euro, meno di tutte le altre forme di pagamento).

Come si fa? Attivare la domiciliazione bancaria è semplice ed immediato. Si può inviare la richiesta a Regione Lombardia via posta ordinaria o online (la domiciliazione bancaria si può reocare in qualsiasi momento accedendo all’area personale Tributi).

Chi può aderire? I cittadini residenti in Lombardia o iscritti all’Anagrafe Italiani Residenti all’Estero (A.I.R.E.), proprietari di uno o più veicoli o locatari (solo se il contratto di locazione decorre dal 1° gennaio 2017); i cittadini che pagano per conto del proprietario o locatario del veicolo (per esempio: coniuge, convivente, figlio, nipote, ecc.); le persone giuridiche, anche pubbliche, titolari di non più di 50 veicoli, secondo le modalità indicate in questa scheda.

Commenti
    Tags:
    domiciliazione bollo autoregione lombardia






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.