A- A+
Milano
Regione Lombardia, il candidato M5s sarà scelto tra 12 nomi

M5s, candidato presidenza Lombardia sarà scelto tra dodici nomi

Verrà presentato sabato a Milano il candidato M5s alla presidenza della Regione Lombardia, nel corso dell'Open Day dedicato a Rouseeau, la piattaforma informatica del Movimento. Il nome del candidato verrà scelto attraverso una votazione online tra un elenco di 12 attivisti che si sono detti disponibili alla candidatura tra 20 più votati nella consultazione online, per la quale si poteva esprimere la preferenza per un nome della provincia di appartenenza. All'evento di sabato parteciperà il candidato premier Luigi Di Maio.

Non è prevista, per ora, la presenza di Beppe Grillo. Di seguito, i nomi in lizza per la candidatura alla presidenza della Regione Lombardia per M5s. Ferdinando Alberti, Eugenio Casalino, Roberto Cenci, Maria Colomo, Massimo De Rosa, Cesare Del Frate, Mary Fogli, Monica Forte, Cinzia Massafra, Bruno Misculin, Marcello Mosesso, Dario Violi. La giornata inizierà alle ore 15:00 con una sessione formativa per portavoce comunali ed iscritti M5S con il deputato Alberto Zolezzi responsabile del corso e-learning sulla "Gestione dei rifiuti nei Comuni". A seguire interverranno i referenti di Rousseau: Davide Bono, Roberto Fico, Manlio Di Stefano, Danilo Toninelli, Massimo Bugani, Enrica Sabatini.

 

Tags:
regione lombardiam5s







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.