A- A+
Milano
Regione Lombardia, Maroni: "Cinque anni esaltanti. Autonomia, firma mercoledì"
Roberto Maroni

Regione Lombardia, il rapporto di fine legislatura di Maroni


"Sono stati cinque anni straordinari, un'esperienza esaltante, ma non finisce qui perche' voglio chiudere in bellezza": il governatore uscente di Regione Lombardia Roberto Maroni è ai titoli di coda ed è ormai già tempo di bilanci. Le sue parole giungono nel corso della presentazione agli stakeholders del rapporto di fine legislatura. Tra i presenti, il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, il rettore dell'Universita' Statale Gianluca Vago, il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli e il Prefetto di Milano Luciana Lamorgese.

"Mercoledì mattina a Palazzo Chigi firmerò il Patto per l'Autonomia della Regione Lombardia", ha annunciato Maroni.

Tags:
regione lombardiaroberto maroni






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.