A- A+
Milano
Renzi: "Lavoreremo perché Milano diventi la capitale d'Europa"

Renzi: "Lavoreremo perché Milano diventi la capitale d'Europa"

Renzi: la vittoria del Sì da' più stabilità al Paese. Dopo la Brexit si aprirà una stagione molto interessante per l'Italia, soprattutto per Milano e la Lombardia; noi lavoreremo perché Milano diventi la capitale d'Europa"

MILANO - "Non c'e' dubbio che la vittoria del Si' da' piu' stabilita' al Paese. Credo che dopo la Brexit si apra una stagione molto interessante per l'Italia, soprattutto per Milano e la Lombardia; noi lavoreremo perche' MILANO diventi la capitale d'Europa". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Rtl 102.5. 

TORNANO D'ALEMA E MONTI -  "Io ho molto rispetto per D'Alema e per gli altri leader del passato. Se gli italiani vogliono tornare alla stagione dei D'Alema, dei Berlusconi e dei Mario Monti rispetteremo la loro decisione, ma non farò nessuna polemica", ha proseguito il premier durante il suo intervento radiofonico.

Tags:
renzi milano capitalerenzi brexit milano capitale


A2A
A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Ascolti tv, la formula magica della Carlucci: in Rai la "società aperta"
di Klaus Davi
I pazienti? Conviene che restino malati. E' business. Parola di Goldman Sachs
di Diego Fusaro
Ascolti tv, Zoro e la difficoltà di ironizzare sul cadavere della politica
di Klaus Davi

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.