Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Renzi: "Lavoreremo perché Milano diventi la capitale d'Europa"

Renzi, dopo la Brexit si apra una stagione molto interessante per Milano e la Lombardia

matteo renzi 01

Renzi: "Lavoreremo perché Milano diventi la capitale d'Europa"

Renzi: la vittoria del Sì da' più stabilità al Paese. Dopo la Brexit si aprirà una stagione molto interessante per l'Italia, soprattutto per Milano e la Lombardia; noi lavoreremo perché Milano diventi la capitale d'Europa"

MILANO - "Non c'e' dubbio che la vittoria del Si' da' piu' stabilita' al Paese. Credo che dopo la Brexit si apra una stagione molto interessante per l'Italia, soprattutto per Milano e la Lombardia; noi lavoreremo perche' MILANO diventi la capitale d'Europa". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Rtl 102.5. 

TORNANO D'ALEMA E MONTI -  "Io ho molto rispetto per D'Alema e per gli altri leader del passato. Se gli italiani vogliono tornare alla stagione dei D'Alema, dei Berlusconi e dei Mario Monti rispetteremo la loro decisione, ma non farò nessuna polemica", ha proseguito il premier durante il suo intervento radiofonico.


In Vetrina

Megan Fox stupisce tutti: quant'è sexy in latex. FOTO
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.