A- A+
Milano
Renzi: "Lavoreremo perché Milano diventi la capitale d'Europa"

Renzi: "Lavoreremo perché Milano diventi la capitale d'Europa"

Renzi: la vittoria del Sì da' più stabilità al Paese. Dopo la Brexit si aprirà una stagione molto interessante per l'Italia, soprattutto per Milano e la Lombardia; noi lavoreremo perché Milano diventi la capitale d'Europa"

MILANO - "Non c'e' dubbio che la vittoria del Si' da' piu' stabilita' al Paese. Credo che dopo la Brexit si apra una stagione molto interessante per l'Italia, soprattutto per Milano e la Lombardia; noi lavoreremo perche' MILANO diventi la capitale d'Europa". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Rtl 102.5. 

TORNANO D'ALEMA E MONTI -  "Io ho molto rispetto per D'Alema e per gli altri leader del passato. Se gli italiani vogliono tornare alla stagione dei D'Alema, dei Berlusconi e dei Mario Monti rispetteremo la loro decisione, ma non farò nessuna polemica", ha proseguito il premier durante il suo intervento radiofonico.

Tags:
renzi milano capitalerenzi brexit milano capitale







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.