A- A+
Milano
Renzi si porta a Milano la Fedeli. Pronto il panel per il Teatro Parenti

Arriverà domani, e qualcuno magari storcerà il naso. Se vuole essere una visita per rinfrancare gli animi in vista dei gazebo delle primarie, beh, ha un panel di relatori ben strano. Soprattutto a Milano, dove il merito si misura anche con il titolo di studio, e dove non piace minimamente la spocchia. Alla fine l'ufficialità dell'evento con Matteo Renzi è arrivata. Domani sera sarà al Teatro Franco Parenti, alle ore 21, insieme a Maurizio Martina. E, soprattutto, insieme a Valeria Fedeli, ministro dell'istruzione contestatissima per la laurea dichiarata ma mancante, e sui giornali per quella richiesta a un giornalista: "Posso chiederle di chiamarmi Ministra?". Insomma, non una che gode di ottima stampa, ultimamente. Chissà se il Parenti si riempirà oppure no. Di certo il Pd pare sia al lavoro per cammellare tutti i circoli, anche i più remoti. Se sarà un successo, lo vedremo.

@FabioAMassa
fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
renzi milano fedelimatteo renziteatro parenti






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.