A- A+
Milano
Rescaldina, crollo del palazzo: morto il militare 45enne

Crollo palazzo Rescaldina, morto il militare di 45 anni ferito gravemente

È morto mercoledì all’ospedale Niguarda, dove era ricoverato dal 31 marzo subito dopo il crollo per un’esplosione della palazzina in cui abitava a Rescaldina, Saverio Sidella, 45 anni, sergente maggiore dell’esercito. Nel crollo rimase coinvolta tutta la sua famiglia: la moglie Maria e i due bambini sono ancora ricoverati nello stesso ospedale.

Le sue condizioni erano da subito parse le più gravi. La moglie, Maria Segreto, da qualche giorno è uscita dal coma e i medici hanno sciolto la prognosi, giudicandola guaribile in sessanta giorni; nessun preoccupazione invece per le due figlie di 7 e 10 anni: per loro la prognosi è di venti giorni.

Tags:
rescaldinacrollo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.