A- A+
Milano
Riccardo Bossi (di nuovo) a processo per gioielli non pagati

A processo per avere acquistato gioielli senza pagare il conto: Riccardo Bossi, primogenito di Umberto Bossi, rischia nuovi guai giudiziari dopo che la procura di Varese ha chiesto il rinvio a giudizio con l'accusa di truffa. L'udienza preliminare si è svolta ieri, processo aggiornato al prossimo 15 novembre. Il titolare della gioielleria nel centro della città ha lamentato un mancato pagamento di preziosi per un valore di 7mila euro. Attualmente Bossi jr è rinviato a giudizio anche per un'altra ipotesi di truffa, riguardante acquisti in gioielli e orologi di lusso per 27mila euro. E' già stato condannato a un anno e otto mesi per appropriazione indebita aggravata per presunte spese personali con i fondi della Lega.

Tags:
riccardo bossitruffalega nordumberto bossi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.