A- A+
Milano
Riccardo Bossi ancora a processo: non ha pagato benzina, pneumatici e luci

Nuovamente a processo Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega Nord Umberto Bossi: è accusato di truffa e insolvenza fraudolenta per aver comprato pneumatici e accessori per la sua automobile per 3mila euro senza aver pagato. Bossi avrebbe anche fatto installare un impianto di illuminazione da 7mila euro in casa propria, sempre senza saldare il conto. E ci sono anche 45 euro non pagati a un benzinaio. Tre i commercianti del Varesotto che hanno presentato denuncia. Il processo si celebrerà a Varese a partire dal 5 aprile: Riccardo Bossi è già stato condannato in primo grado nell'ambito di un altro procedimento lo scorso 16 novembre per non aver pagato un anello, un girocollo e un Rolex per un valore complessivo di 26mila euro in una gioielleria di Busto Arsizio.

Tags:
riccardo bossi processoriccardo bossi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.