A- A+
Milano
Rimpasto Milano, Fabio Terragni ai trasporti. Rumors

di Fabio Massa

Un nome in testa Beppe Sala ce l'ha, eccome. Per il rimpasto. Non tutto interno, ovviamente. Senza farsi dettare la linea dai partiti, ovviamente. Il nome - secondo quanto può riferire Affaritaliani.it Milano - è quello di Fabio Terragni. Persona di grande esperienza, è uno dei manager più stimati a sinistra. Dopo un esordio di carriera da giornalista ha infatti ricoperto ruoli importanti in Pedemontana e altre realtà miste pubblico-private. Attualmente è il presidente di M4. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it Milano, Terragni sarebbe già stato sondato. Tuttavia i tempi non saranno brevi. In ottica globale, il rimpasto non sarà ampio ma vedrà Marco Granelli spostarsi dai trasporti al sociale (e dunque prendere il posto di Pierfrancesco Majorino) e - appunto - Fabio Terragni andare a ricoprire il suo ruolo.

fabio.massa@affaritaliani.it

Commenti
    Tags:
    rimpastomilanofabio terragniterragnimajorino







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.