A- A+
Milano
Una cioccolata calda in centro? D'autore in Rinascente, con T’A Milano

di Paola Perfetti (www.milanoincontemporanea.com)

Era il 2012 quando Milanoincontemporanea intervistava i fratelli d'arte (non solo cioccolatiera). Alberto e Tancredi Alemagna (http://www.milanoincontemporanea.com/2012/07/26/tamo-cioccolato-di-milano-ta-milano/). È passato qualche anno ma si presentano sempre come T’A, t'amo cioccolato -  Il cioccolato di Milano. Li abbiamo ritrovati al 7° piano de La Rinascente ancora fino all’11 gennaio 2016, perché…

foto2
 

A La Rinascente Piazza Duomo è ancora tempo di dolciumi e leccornie natalizie. Quelle, a dire il vero, non mancano mai. Fino a lunedì 11 gennaio 2016, il 7° piano del primo mega store di Milano offrirà un assaggio in più.

foto3
 

Dalle ore 11 alle 20, infatti, le degustazioni di cioccolato del celebre store milanese portano ad assaggiare CIOCCOLATO E BISCOTTI “T’A MILANO” nell’omonimo corner.

Dopo il grande successo del cioccolato in 3D con i cioccolatini realizzati nelle forme più insolite e prodotti al momento grazie alla tecnologia della stampa tridimensionale, T’a Milano propone un’altra gustosa iniziativa per i clienti della Rinascente di Piazza Duomo: tra creazioni hand-made dell’azienda dolciaria milanese, cioccolatini e biscotti, sarà anche possibile scegliere tra tutte le confezioni regalo design oppure optare per una confezione personalizzata, disponibile in 3 formati (www.tamilano.com/).

Tags:
rinascente; con t’a milanocioccolata







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.