A- A+
Milano
Rissa a Milano: ragazzi si picchiano con spranghe e bastoni
babygang

Rissa a Milano: ragazzi si picchiano con spranghe e bastoni

A Milano, mercoledì 18 ottobre in via Console Marcello, si è scatenata una rissa che ha coinvolto una trentina di ragazzi che si sono scontrati con mazze, spranghe e sembrerebbe anche una katana. Al momento non risultano feriti ma sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri. Ancora non chiara la causa che abbia innescato la rissa, forse si erano dati appuntamento per chiarire con la violenza un litigio precedente.

La Maxi rissa, iniziata poco prima delle 17, è stata segnalata alle autorità da alcuni passanti ma all'arrivo sul posto dei militari dell'arma le due fazioni di ragazzi si erano già dileguate. I componenti del gruppo sono stati descritti con tratti somatici nordafricani e asiatici. Alcuni di essi sono stati accompagnati in caserma per accertamenti mentre potrebbero essere utili alle indagini le telecamere a circuito chiuso della zona. Sono inoltre in corso verifiche negli ospedali per capire se qualcuno di loro si è recato spontaneamente in pronto soccorso.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.