A- A+
Milano
Rissa notturna sui Navigli a Milano, due feriti

Rissa notturna sui Navigli a Milano, due feriti

Violenta rissa in via Gola, zona Naviglio Pavese, a Milano. Protagonisti nella notte di domenica una decina di giovani italiani e stranieri. Un ventenne ed un 24enne sono rimasti feriti e portati in ospedale, come riferisce il quotidiano Il Giorno. A scatenare la violenza, attorno a mezzanotte, un diverbio con gli animi che si sono infiammati anche a causa dell'alcol. Le urla e i rumori hanno destato i residenti che hanno chiamato le forze dell'ordine, intervenute con un’ambulanza del 118.

Rissa sui Navigli, Sardone (Lega): "Intollerabile far west"

Ha commentato l'episodio il consigliere comunale Silvia Sardone (Lega): “È tollerabile che sui Navigli, tra le zone più turistiche e conosciute della città, si scateni un far west notturno a colpi di bottigliate e sediate tra gruppi di immigrati rivali? Per il sindaco Sala e il Pd sì. Nulla hanno fatto per rendere sicura quest’area, soprattutto il fortino degli anarchici di via Gola, e nulla purtroppo faranno. Serve un presidio fisso delle forze dell’ordine come deterrente per i tanti balordi che popolano la zona. Non è possibile assistere a queste scene di guerriglia urbana. La rissa di stanotte è sfociata anche in episodi di vandalismo, con gli arredi di un locale gettati nell’acqua del Naviglio: la mia solidarietà al commerciante colpito affinché venga ripagato dei danni provocati dagli extracomunitari. Oppure il Comune se ne laverà le mani come per il blitz degli eco-imbecilli in Duomo?”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanonaviglirissasardonevia gola







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.