A- A+
Milano
Ritorno a scuola, Fontana: "Finalmente la normalità"
Attilio Fontana

"Si ricomincia a vivere la normalità. I nostri ragazzi sono stati eroici, hanno dovuto subire delle limitazioni, dei condizionamenti, hanno dovuto stare soli e credo che per loro sia stato molto pesante. Finalmente si riesce a dargli la possibilità di vivere la loro vita nella pienezza''. Così a Rtl il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, sulla ripresa dell'attività scolastica. "Noi -ha detto- ci siamo attrezzati per fare in modo che non ci siano intoppi, che tutto vada nel modo migliore, come e' sempre andato negli ultimi anni. S ricomincia senza piu' limitazioni senza dover usare mascherine, senza condizionamenti, senza distanziamenti''.

Fontana: "Ricandidatura? Ho dato massima disponibilità"

"Si', ho dato la mia massima disponibilita'. Ho voglia di continuare il mio lavoro e portare a termine i tanti progetti in essere". Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, questa mattina ai microfoni di radio Rtl, parlando delle elezioni Regionali del 2023.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    attilio fontananormalitàritornoscuola







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.