A- A+
Milano
Ritorno di Sala, Bussolati (Pd): "Non avevo dubbi che sarebbe stato rapido"
Pietro Bussolati

"Chiarita la natura dell’indagine a suo carico, Beppe torna a fare il sindaco. Non avevo dubbi sul fatto che il suo ritorno sarebbe stato in tempi rapidi, anche perché tenerlo lontano dal lavoro che sta portando avanti per la sua città, sarebbe stato difficile. A Beppe un caloroso bentornato e adesso a lavoro, per Milano e i milanesi". Questo il messaggio che il segretario, Pietro Bussolati, rivolge al sindaco Beppe Sala.

Tags:
beppe salapietro bussolati







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.