A- A+
Milano
Roberto Cavalli, concordato preventivo: 270 lavoratori in bilico

Roberto Cavalli, concordato preventivo: 270 lavoratori in bilico

Roberto Cavalli verso il preconcordato, 270 lavoratori in bilico tra Milano e Sesto Fiorentino. Oggi il cda della società con la proposta di presentare domanda di concordato per la maison. Filtem-Cgil e Femca-Cisl di Firenze e Milano hanno indetto un  presidio davanti alla sede della sgr Clessidra a Milano e uno sciopero per il primo aprile, quando è già in programma un incontro in Regione Toscana sullo stato di crisi.

Commenti
    Tags:
    roberto cavalli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.