A- A+
Milano
Rogo Milano, Sala: "Potrebbe essere doloso, rifiuti non dovevano essere lì"

Rogo Milano, Sala: "Incendio potrebbe essere doloso, i rifiuti non dovevano essere lì"

"I dati Arpa ieri erano positivi, nel senso che c'è puzza, è chiaro, ma non c'è pericolo. Dal mio punto di vista, da sindaco, devo dire che il tema è che lì quei rifiuti non potevano essere stoccati e c'è il rischio che sia un incendio doloso". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine dell'Assemblea generale di Assolombarda a Milano, commentando la situazione dopo il rogo di un deposito di rifiuti alla Bovisasca.

"Io spero che chi ha sbagliato venga punito in maniera esemplare e che si faccia di questo caso un esempio. Certe cose a Milano non si fanno", ha aggiunto Sala, "certamente bisogna in primis alla questione della salute dei cittadini, ma bisogna punire durissimamente i responsabili". 

Commenti
    Tags:
    rogo milanosala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.