A- A+
Milano
Rolling Stones a Milano, Mick Jagger rassicura: "Sto molto meglio"
Mick Jagger

Rolling Stones a Milano, Mick Jagger rassicura: "Sto molto meglio"

Mick Jagger rassicura i fan italiani: il cantante dei Rolling Stones ha contratto il Covid, circostanza che ha costretto a posticipare alcune date del loro tour europeo. Ma la tappa milanese del 21 giugno sembra garantita. Jagger ha infatti dichiarato di sentirsi "molto meglio". E dopo le conferme di ieri da parte dell'organizzazione, oggi il cantante ha ribadito che ad essere riprogrammate sono solo le date di Amsterdam e Berna: "Grazie infinite a tutti voi - ha scritto - per gli auguri e i messaggi degli ultimi giorni. Mi sento molto meglio e non vedo l'ora di tornare sul palco la prossima settimana! La data di Amsterdam e' stata gia' riprogrammata per il 7 luglio, daremo quanto prima notizie anche su una nuova data per Berna. Ci vediamo presto! Mick".

Leggi anche: 

Il governo Draghi non ha più senso dopo il voto di domenica

Lega: "Troppi errori. Ora assemblea generale, torniamo a parlare di autonomia"

"Metà elettori M5S non vota candidati Pd. No alla Lega di lotta e di governo"

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    covidmick jaggermilanorolling stones







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.