A- A+
Milano
Milano, minacce alla famiglia, 21enne arrestato grazie a Mobil Angel

Milano, minacce alla famiglia, 21enne arrestato grazie a Mobil Angel

Minacciava i genitori pretendendo denaro per comprare della droga e nell'impeto d'ira ha rotto l'orologio "mobile angel" della madre, che serve proprio per la geolocalizzazione delle vittime di violenza. Così facendo è partito immediatamente il segnale d'allarme ai Carabinieri. È stato pertanto arrestato per violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa famigliare un italiano di 21 anni, con precedenti di polizia e problemi di tossicodipendenza.

Milano, minacce alla famiglia, 21enne arrestato grazie a Mobil Angel

L'allarme è scattato ieri sera dall'appartamento dei genitori, lui di 58 e lei di 57 anni, in zona viale Certosa a Milano. Il giovane non era nuovo a comportamenti simili nei confronti della famiglia: le prime denunce risalgono allo scorso 18 ottobre. Il 14 dicembre gli era stato notificato il provvedimento, mentre lo scorso 23 dicembre era già stato arrestato per la stessa violazione. Anche in quel caso, l'accesa discussione con i genitori riguardava richieste di denaro per acquistare la droga.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.