A- A+
Milano
Rozzano, carabinieri arrestano due topi d'appartamento

I Carabinieri di Rozzano hanno tratto in arresto due cittadini albanesi di 24 e 30 anni, già noti alla Giustizia, responsabili di furto in abitazione. I militari, impegnati nello svolgimento di uno specifico servizio preventivo, sono intervenuti nella periferia cittadina, dove due persone sospette erano state notate nei pressi di un condominio. Giunti sul posto, hanno sorpreso due uomini mentre tentavano di darsi alla fuga a bordo di un'auto con targa straniera.

Dopo un breve inseguimento per le vie cittadine, i carabinieri hanno bloccato i due malviventi, trovandoli in possesso di 500 euro in contanti, numerosi monili in oro, 9 telefoni cellulari e diversi attrezzi da scasso. Dagli immediati accertamenti è emerso che i ladri si erano introdotti in due differenti abitazioni, forzandone le finestre in assenza dei proprietari. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita ai proprietari. 

Tags:
rozzano carabinieri furtirozzano arrestano due topi d'appartamento







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.