A- A+
Milano
Rubarono a casa di Calhanoglu e Chiara Biasi, arrestati due croati

Rubarono a casa di Calhanoglu e Chiara Biasi, arrestati due croati

Due croati di etnia rom di 21 e 36 anni sono stati arrestati perché ritenuti a vario titolo responsabili dei furti negli appartamenti di due calciatori dell'Inter Stefano Sensi, nel frattempo passato al Monza, e Hakan Calhanoglu, oltre che dell'influencer Chiara Biasi, avvenuti tra ottobre 2021 e febbraio 2022.

I due indagati sono stati rintracciati dalla polizia nel campo nomadi di Monte Bisbino

I due indagati sono stati rintracciati dalla polizia nel campo nomadi di Monte Bisbino e portati in carcere in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare del gip Anna Magelli. Stando alle indagini della seconda sezione della Squadra mobile, coordinate dall'aggiunto Laura Pedio e dal pm Maurizio Ascione, i ladri monitoravano i movimenti dei loro bersagli vip tenendo costantemente sotto controllo i loro profili social.

Si stima bottino di mezzo milione di euro

La casa di Sensi e della moglie Giulia Amodio, ad esempio, è stata svaligiata mentre il centrocampista era a San Siro per la partita tra Inter e Torino il 21 dicembre 2021. Stessa sorte è toccata all'allora compagno di squadra turco, il cui attico in via Traiano è stato preso di mira durante il derby di ritorno del 5 febbraio scorso. L'abitazione di Biasi, influencer da 3 milioni di seguaci su Instagram, era stata ripulita la notte tra il 16 e il 17 ottobre 2021. Dalle stime delle vittime il bottino complessivo dei colpi si aggira intorno al mezzo milione di euro.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    arrestaticalhanoglichiara biasidue croatifurto







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.