A- A+
Milano
Ruby: "Sesso con Cristiano Ronaldo a 17 anni? E' fake news"
Ruby e Cristiano Ronaldo

Ruby: "Sesso con Cristiano Ronaldo a 17 anni? E' fake news"

"Io con Ronaldo? E' una fake news". Karima El Mahorough, meglio nota come Ruby, smentisce attraverso il suo avvocato Paola Boccardi, di avere avuto un rapporto sessuale con Cristiano Ronaldo quando lei aveva 17 anni in cambio di 4mila euro. Notizia riportato dal quotidiano inglese 'Sun' secondo il quale la Polizia di Las Vegas indagherebbe sulle accuse mossa da altre tre donne, oltre alla modella Kathryn Mayorga, al calciatore della Juventus. "E' possibile - riflette il legale - che i media facciano riferimento alle dichiarazioni fatte dalla mia assistita durante le indagini e poi smentite durante il processo".

Ronaldo: altre 3 donne lo accusano, summit con avvocati a Lisbona

Spuntano altre tre donne che accusano di molestie Cristiano Ronaldo, dopo le accuse della modella Kathryn Mayorga, che sostiene di essere stata violentata dal fuoriclasse in un hotel a Las Vegas nel 2009. Lo scrive The Sun, senza rivelare nomi e riportando le dichiarazioni dell'avvocato Leslie Stovall, che ha avviato un'azione civile contro CR7 davanti al tribunale distrettuale di Clark County, nel Nevada: "Altre tre donne, oltre a Kathryn Mayorga, accusano il calciatore. Mi sono attivato per verificare queste informazioni", ha affermato il legale. Una delle tre donne sosterrebbe di essere stata violentata dopo un party, la seconda di essere stata "ferita" e la terza di aver firmato un patto di riservatezza con Ronaldo nel 2009. Secondo quanto riferito dal quotidiano portoghese Correio da Manha, il campione, dopo la gara di sabato scorso contro l'Udinese, durante la quale ha segnato un gol, e' volato domenica a Lisbona, dove si e' incontrato segretamente con il suo team di avvocati per preparare la difesa. Il giocatore della Juventus e' stato visto allo Sky Bar del Tivoli Hotel, insieme alla sua ragazza, Georgina Rodri'guez, e alle quattro guardie di sicurezza. Intanto Karima El Mahorough, meglio nota come Ruby, ha smentito, attraverso il suo avvocato Paola Boccardi, di avere avuto un rapporto sessuale con Ronaldo quando lei aveva 17 anni in cambio di 4mila euro. "Io con Ronaldo? E' una fake news". Notizia riportata riportata anch'essa da The Sun.  Ghedini nel 2013: "Procura indaghi su possibili rapporti con Ronaldo..."

Nell'udienza del 24 maggio 2013 del processo Ruby bis, la giovane marocchina aveva spiegato di avere raccontato durante le indagini "fandonie,cavolate, bugie, panzanate". In quell'occasione, aveva anche negato che l'allora premier Silvio Berlusconi avesse scoperto che era minorenne gia' alla sua seconda apparizione ad Arcore, consigliandole di fingersi nipote di Mubarak. Aveva poi smentito di avere trattato con lui per ricevere una cifra da 5 milioni, come la Procura aveva dedotto da un appunto sequestrato a casa sua. E con una battuta aveva pure negato di avere fatto sesso a pagamento col calciatore Cristiano Ronaldo: "Se non l'ho fatto con lui che era bello, figuriamoci con Berlusconi". Durante le indagini, la ragazza aveva raccontato ai magistrati milanesi di avere avuto il suo primo rapporto sessuale a pagamento col calciatore, dichiarazione che non venne riscontrata dagli immediati accertamenti della Procura di Milano. Nell'ambito del procedimento Ruby, i pm inserirono nella lista dei testimoni preparata in vista dell'inizio del processo anche l'asso portoghese, deposizione non ammessa dal Tribunale e nemmeno poi dalla Corte d'Appello. Nella sua arringa difensiva, l'avvocato Niccolo' Ghedini era invece ritornato sul nome del campione, accusando i pm di non avere indagato abbastanza: "Ho visto con attenzione che la Procura ha indagato su Berlusconi e con che poco entusiasmo ha seguito altre piste investigative, tra cui quella che portava a possibili rapporti con Ronaldo".

Commenti
    Tags:
    rubycristiano ronaldoruby cr7ruby cristiano ronaldofake news







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.