A- A+
Milano
Ruby ter, parla Ruby: "Una liberazione, è stata tutta un'invenzione"

Ruby ter, parla Ruby: "Una liberazione, è stata tutta un'invenzione"

Dopo la notizia dell'assoluzione di Silvio Berlusconi nel processo Ruby ter,  è stata assolta con formula piena "perché il fatto non sussiste" anche Karima el Mahroug, conosciuta come Ruby, assieme anche alle 20 giovani ex ospiti delle serate di Arcore.

Domani presenta a Milano il libro in cui racconta la sua storia e chiede di non chiamarla con il nome d'arte (ossia Ruby) che l'ha resa famosa.

Karima: "Per me una grande liberazione"

"Questa assoluzione è una grandissima liberazione, questi anni sono stati un macigno, ho vissuto perdendo la mia identità e senza sentirmi mai giusta. Ero una ragazzina, andavo protetta - ha commentato la ragazza come ripreso dall'agenzia Adnkronos - mi chiamo Karima, Ruby rimane un'invenzione, questa è stata tutta un'invenzione. Oggi sono contenta perché una parte di verità viene fuori, ho un senso di liberazione" conclude la giovane di origine marocchina. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ruby ter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.