A- A+
Milano
Ryanair, 25 nuove rotte da Orio al Serio. Svolta vacanze per i lombardi

Ryanair: allarga ad altre 25 rotte a Orio, fra cui Amburgo, Praga, Budapest 

Ryanair annuncia l'ampliamento del servizio dei voli in coincidenza dall'aeroporto di Milano Bergamo. Si tratta di 25 rotte in piu' tra cui Amburgo, Bratislava, Budapest, Porto, Praga, Salonicco e Vilnius che offrono ai clienti Ryanair una scelta piu' ampia per un totale di 50 rotte in coincidenza. 'Ryanair e' lieta di ampliare il servizio dei voli in coincidenza all'aeroporto di Milano Bergamo con 25 rotte in piu' - ha dichiarato David O'Brien, chief commercial officer di Ryanair - i nostri clienti possono ora accedere alle nostre imbattibili tariffe low cost su una rete di 50 rotte in coincidenza (in previsione arriveranno fino a 300).

Di queste rotte, 17 collegano aeroporti italiani, rendendo il territorio capillarmente accessibile ai clienti europei nell'attesa che nei prossimi anni vengano introdotti altri voli diretti tra una regione e l'altra. Il servizio permettera' ai clienti di trasferirsi sul loro prossimo volo a Milano Bergamo senza dover accedere all'area 'landside', di imbarcare il bagaglio e ritirarlo direttamente alla destinazione finale". 

Tags:
ryanairorio al serio







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.