A- A+
Milano
Amici della Lirica, pranzo col candidato sindaco Giuseppe Sala: FOTO
Photo credit Nick Zonna

La politica a tavola all'hotel Château Monfort in Corso Concordia, 1 a Milano nella giornata di venerdì 27 maggio. Ospite d'onore del prestigioso salotto milanese di Daniela Iavarone, madrina de "Gli Amici della Lirica", è stato il candidato sindaco del centrosinistra Giuseppe Sala insieme all'Assessore alle Politiche sociali del Comune di Milano Pierfrancesco Majorino.

Sala, ormai a pochi giorni dalla fine della campagna elettorale, si prepara alla volata finale. Così ha lanciato la sua "Milano modello Expo", una "città di respiro internazione, in cui sarà dato spazio e attenzione a tutti i cittadini". Numerosi partecipanti, dal mondo della politica, dell'industria, dell'informazione, della società civile. 

Nella gallery in alto, il candidato sindaco Giuseppe Sala con Daniela Iavarone, il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino e gli altri ospiti  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giuseppe sala amici della lirica







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.