A- A+
Milano
Sala candidato premier? Per ora di certo c'è solo lo stop ai monopattini
Giuseppe Sala

Sala candidato premier? Per ora di certo c'è solo lo stop ai monopattini

I milanesi si aspettavano Beppe Sala candidato premier e invece è arrivato lo stop ai monopattini. E’ così, spesso la realtà supera di gran lunga l’immaginazione. Non solo il cerchio magico di Sala aveva lavorato sodo per accreditare la candidatura più inattesa e stravagante del mondo. Perché, in caso di elezioni, Sala si era già portato avanti, aprendo in modo inatteso ai 5 stelle (anti Di Maio). Ma anche nel caso di un governo giallorosso Sala sarebbe a disposizione (ma lui non si è ancora espresso). Immaginazione al potere o realtà? Vedremo nelle prossime settimane. Quel che è certo è che i monopattini si devono fermare, in attesa del regolamento. E anche il modello Milano si arrende alla burocrazia: senza scartoffie tutti fermi.

Commenti
    Tags:
    monopattinimonopattini a noleggiostop a monopattini milanostop a monopattini







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.