A- A+
Milano
Sala, l'endorsement di Gino e Michele: "Il più adatto in questo momento"
Gino e Michele

La coppia Gino e Michele, ospiti di Maria Latella su Radio 24 in Nessuna è Perfetta, dicono la loro sulle primarie di Milano. "Andrò a votare alle primarie, sto facendomi un'idea lentamente di chi votare. Stimo tutti e tre i candidati che conosco, sono abbastanza indeciso proprio perché ognuno ha delle caratteristiche positive per governare Milano, credo che il più adatto in questo momento possa essere Sala, però stimo molto anche gli altri, mi auguro che chi vinca possa coinvolgere anche gli altri nel governo della città." Cosi Michele della coppia Gino e Michele sulle primarie di Milano durante l'intervista a Nessuna è perfetta di Maria Latella su Radio 24, che andrà in onda domenica 17 gennaio alle 10. Anche Gino si schiera, anche se non è residente a Milano: "Anche io, pur non votando, mi schiero per Sala."

Tags:
giuseppe salagino e michele







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.