A- A+
Milano
Sala in Darsena, Parisi in Porta Nuova. La campagna non passa in Duomo
Milano, festeggiamenti vittoria Pisapia 2011

Candidati sindaci verso il rush finale prima del silenzio elettorale che precederà il voto di domenica 5 giugno. Questa volta a quanto pare piazza Duomo non ospiterà alcun evento di chiusura delle campagne elettorali. I due principali contendenti, Giuseppe Sala e Stefano Parisi, sembrano infatti intenzionati a rivolgersi altrove. Il candidato del centrosinistra punta infatti alla Darsena, ma mancano ancora le autorizzazioni e si stanno valutando tutti gli aspetti legati all'ordine pubblico. Mentre il candidato del centrodestra guarda a piazza Gae Aulenti. Due diversi luoghi simbolo della "nuova" Milano, il primo inaugurato nella sua veste rinnovata proprio da Sala assieme a Pisapia a ridosso dall'inizio di Expo, il secondo cuore del quartiere di Porta Nuova trasformato sotto le amministrazioni di centrodestra di Gabriele Albertini e Letizia Moratti. Anche in questo caso la coalizione è in attesa del via libera definitivo.

I CONFRONTI TV SU SKY E CANALE 5 - Nel frattempo c'è ancora qualche incertezza sui prossimi appuntamenti televisivi che dovrebbero vedere confrontarsi i candidati sindaco. Sala ha dato la propria adesione a Sky per il confronto nella serata di lunedì 30 maggio con Parisi e Gianluca Corrado dell'M5S, motivando tale scelta con il fatto che anche gli altri sei candidati andranno in onda, sebbene in giorni diversi. Domani sera sarebbe invece in programma un altro confronto a Matrix, su Canale 5. Ci saranno Parisi, Corrado, Basilio Rizzo (Milano in Comune) e Marco Cappato (Radicali). Sala nicchia: ha fatto sapere che se non ci saranno tutti e nove i contendenti, non parteciperà.

Tags:
giuseppe salastefano parisimatrixconfronto pubblico tra candidatidarsenaporta nuova









A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
La "cosa nera"? L'odio della classe oligarchicofinanziaria no border
di Di Diego Fusaro
AVIS. “Buon sangue non mente”: parte da Milano un originale contest
di Paolo Brambilla - Trendiest
Toninelli, pugno alzato in Aula? L'educazione è data anche dalla laurea
di Ernesto Vergani

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.