A- A+
Milano
Sala e la camicia su Instagram: "Ma come faccio a mettermela?

Sala e la camicia su Instagram: "Ma come faccio a mettermela?"

Profilo Instagram sempre più luogo di incontro informale con i propri cittadini per il sindaco Beppe Sala: l'ultima immagine postata sta suscitando grande curiosità tra i suoi follower. Il primo cittadino mostra infatti la camicia a righe avuta in regalo da un amico stilista, con la scritta "Milano!" ripetuta tre volte sulla schiena. "Ma come faccio a mettermela?", chiede divertito il sindaco. E con altrettanta ironia gli rispondono i milanesi. Tra i quali, come riporta il Corriere, anche l'autore del regalo, Massimo Giorgetti di MSGM: "Semplicemente sotto una giacca!". Altri lo rassicurano: "Va bene tutto Beppone, la camicia non è affatto  brutta, ma per favore non salvinizzarti con felpe, camicie e magliette con gli slogan che da queSto al “Milano first” il passo è pericolosamente breve...".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe sala camiciabeppe sala instagram






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.