A- A+
Milano
Sala: "Pavè, i milanesi lo amano ma bisogna pensare a sicurezza..."
Pavè a Milano

Sala: "Pavè, i milanesi lo amano ma bisogna pensare a sicurezza..."

"La politica di chi amministra Milano deve essere anche quella di garantire la sicurezza delle strade per questo parte del pavè potrebbe essere ripensato".  Così il sindaco di Milano Beppe Sala, parlando all'inaugurazione dell'Eicma, il salone del ciclo e del motociclo aperto a Rho-Fiera, è tornato su uno dei temi più sentiti tra i milanesi. Divisi, come ha ricordato lo stesso primo cittadino, tra l'affetto per una componente caratteristica e storica della città e le difficoltà che esso provoca a chi si muove in auto ed ancora di più in moto. Senza considerare i non secondari costi di manutenzione.

"I milanesi lo amano perché fa parte della storia della città, ci dicono di manutenerlo di più e lo facciamo anche se costa di più, ma rimane il fatto che dobbiamo anche pensare alla sicurezza", ha aggiunto Sala.

Commenti
    Tags:
    pavè milanobeppe sala







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.