A- A+
Milano
Sala preoccupato: 'Manovra penalizza le grandi città'
SCHIAFFO 2 - Giuseppe Sala, sindaco di Milano. Bello il messaggio di auguri per il 2019. La priorità sono le periferie. Lo dice da quasi tre anni.

Sala preoccupato: 'Manovra penalizza le grandi città'

Il sindaco Sala dichiara di essere preoccupato per la manovra "'mette in difficoltà alcune città, specie le città grandi". Aggiungendo: "Il vero rischio per la città di Milano che io vedo è sulla qualità dei servizi". Nessuna stangata in vista per i cittadini di Milano però: "non toccheremo le tasse neppure le esenzioni ma i cittadini si devono aspettare un decadimento dei servizi", ha affermato Sala ricordando che oltre al tema risorse c'è quello di 'quota 100' che porterà a una diminuzione dei dipendenti pubblici, e meno dipendenti vuol dire quasi sempre anche meno servizi.

Commenti
    Tags:
    milanogiuseppe salamanovra









    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Resurrezioni: dal Pd alla Juventus, da Ringhio Gattuso a...
    di Maurizio de Caro
    Risorgere vuol dire non dare nulla per definitivo
    di Diego Fusaro
    Ambiente, Zingaretti e l'epico errore nei manifesti. Pd sempre più tragicomico
    di Diego Fusaro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.