A- A+
Milano
Sala preoccupato: 'Manovra penalizza le grandi città'
SCHIAFFO 2 - Giuseppe Sala, sindaco di Milano. Bello il messaggio di auguri per il 2019. La priorità sono le periferie. Lo dice da quasi tre anni.

Sala preoccupato: 'Manovra penalizza le grandi città'

Il sindaco Sala dichiara di essere preoccupato per la manovra "'mette in difficoltà alcune città, specie le città grandi". Aggiungendo: "Il vero rischio per la città di Milano che io vedo è sulla qualità dei servizi". Nessuna stangata in vista per i cittadini di Milano però: "non toccheremo le tasse neppure le esenzioni ma i cittadini si devono aspettare un decadimento dei servizi", ha affermato Sala ricordando che oltre al tema risorse c'è quello di 'quota 100' che porterà a una diminuzione dei dipendenti pubblici, e meno dipendenti vuol dire quasi sempre anche meno servizi.

Commenti
    Tags:
    milanogiuseppe salamanovra







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.