A- A+
Milano
Sala presenta il programma. Maxi-evento al Parco Sempione
Beppe Sala al Parco Sempione, Comunali 2016

Il candidato sindaco del centrosinistra Giuseppe Sala, ha chiuso la presentazione del suo programma al teatro di Burri, al parco Sempione afferma: “Io voglio vincere il 5 giugno, sia chiaro eh! Dobbiamo vincere il 5 giugno”. Prosegue Sala: “E’ una volonta’ quella di vincere al primo turno. Io dico che non e’ impossibile farlo. Sara’ difficile ma abbiamo fatto tante cose difficili. Perche’ no anche questa. Io dico che se tutti ci danno una mano possiamo farlo. Perche’ sta venendo fuori una qualita’ nel lavoro che stiamo facendo che e’ notevole, e nelle prossime settimane verra’ fuori ancora di piu’”.

il candidato sindaco del centrosinistra Giuseppe Sala, alla presentazione del suo programma al teatro di Burri, al parco Sempione in riferimento al centrodestra dichiara: “Sulla concretezza li asfalteremo. Dimostreremo di cosa siamo capaci”. Prosegue Sala: “Noi ci mettiamo cuore, capacita’ di essere giusti e tanta concretezza. E’ questo che noi sentiamo dalla gente. Stiamo facendo discorsi che non sono mai demagogici, non sono mai di paura”. Conclude Sala: “Le paure semmai ce le teniamo noi addosso. Sono sempre di vero aiuto e quindi di grande concretezza”.

Il candidato sindaco del centrosinistra Giuseppe Sala, dal palco del teatro di Burri al parco Sempione dichiara: “Ho mandato un sms al nuovo sindaco di Londra, dicendogli che quando saro’ sindaco sara’ il primo che vorro’ qui”. Prosegue Sala: “Sadiq Kahn potra’ venire e trovera’ piena ospitalita’. Noi non ci guardiamo l’ombelico, noi guardiamo al mondo continuamente. Spero in ogni caso di invitarlo a cena a Milano, anche se non saro’ sindaco. Certo sarebbe un grande onore riceverlo da sindaco”.

Sul tema della realizzazione di una nuova moschea il candidato sindaco del centrosinistra Giuseppe Sala afferma: “Il tentativo del centrodestra di buttarla in caciara tra loro, dicendo la facciamo o non la facciamo, e’ solo deprimente. Ed è solo uno schiaffo in faccia a Milano”. Prosegue Sala: “Quello della moschea non e’ il tema centrale della citta’ ma nel giorno in cui il figlio di un autista pakistano diventa sindaco a Londra, non trovo altro aggettivo che deprimente, rispetto al tentativo del centrodestra di buttarla in caciara tra loro, dicendo la facciamo o non la facciamo. E’ solo deprimente, ed e’ solo uno schiaffo in faccia a Milano. Milano e’ oltre queste cose, Milano non si pone neanche piu’ certi problemi”. Conclude Sala: “Quindi piantiamola e cerchiamo di essere seri”

Il candidato sindaco per il centrosinistra a Milano, Giuseppe Sala, nel corso della presentazione del suo programma al Parco Sempione dichiara: “Lasciatemi dire una cosa su Renzi, non ne parlo mai, però è giusto dire una cosa, e cioè che il nostro presidente del Consiglio, può piacere o no, ma sta cercando di innovare, sta cercando di fare delle cose. E molto spesso trova delle reazioni pretestuose, perché chiunque in Italia tenta di innovare, trova dei nemici”. Prosegue Sala: “Lasciatemelo dire, per tanti versi io voglio sempre essere quello che sono, e quindi uno con la sua testa, che decide da solo, con la sua sensibilità. Ma c’è anche il momento in cui è anche giusto dire che su certe cose sono più che dalla sua parte”. A proposito di una visita a Milano di Matteo Renzi, Sala aggiunge: “Stiamo vedendo, lo devo sentire oggi pomeriggio”.

 

Tags:
beppe salaevento parco sempionesalacomunalimilano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.