A- A+
Milano
Sala promuove Zingaretti: "Segretario giusto per il Pd"
Giuseppe Sala, sindaco di Milano. Degli agenti della polizia locale sarebbero stati aggrediti l'altro giorno da venditori abusivi in Piazza Duomo. Perché non è tolleranza zero per far capire chi comanda e che ci sono delle regole?

Sala: "Zingaretti segretario del Pd? Può essere una buona candidatura"

Per Beppe Sala, quella di Nicola Zingaretti "può essere senz'altro una buona candidatura" alla segreteria del Partito democratico. Il governatore della Regione Lazio raccoglie l'approvazione del sindaco di Milano, a patto che si percorra una strada diversa da quella degli ultimi anni: "Il tema in questo momento non credo si debba ridurre a una candidatura di un uomo solo al comando. Abbiamo già dato".

Sala ha proseguito: "Mi sembra che anche Zingaretti sostenga la necessità di una collegialità, quindi vediamo come svilupperà la sua proposta. Non sono un fan delle primarie ma se bisogna farle facciamole in fretta". 

Commenti
    Tags:
    segreteria pdcongresso pdbeppe sala nicola zingarettinicola zingaretti segretario pd







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.