A- A+
Milano
Milano, Sala: "Ricandidarmi? Oggi direi di sì, mi sento tagliato"
Beppe Sala

Milano, Sala: "Ricandidarmi? Oggi direi di sì, mi sento tagliato"

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine della presentazione del nuovo libro del direttore del Corriere della Sera, Luciano Fontana nell'ambito della festa de l'Unità, ha detto che se avesse le energie si ricandiderebbe per lo stesso ruolo di primo cittadino.

 "Credo di essere uno molto determinato, voglio essere concentrato su un obiettivo - ha spiegato Sala - Credo di essere tagliato per il mestiere di sindaco, considero la possibilità di un nuovo mandato. Dipende come mi sentirò fra due anni, se avrò le energie, se dovessi davvero averle, direi di sì alla ricandidatura. Mi piace sentirmi parte dei destini della città, lavorare sul futuro di Milano che è sulla strada per essere una grandissima metropoli internazionale". 

Commenti
    Tags:
    salaricandidarmibeppe salamilano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.