A- A+
Milano
Saldi estivi, Painini (Confesercenti): "Modeste le attese, regole violate"

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano – Sabato partono i saldi estivi, secondo il calendario messo a punto dalla Regione. “Modeste le aspettative dei commercianti in vista dei saldi estivi, che partiranno sabato prossimo,- spiega il presidente di Confesercenti Milano Andrea Painini – infatti le offerte scontate sono già state “contaminate” da “secret sales” e sconti di varia natura iniziati oltre un mese fa e non solo sul web. Una frustrazione e un danno economico per i negozianti che rispettano le regole e attendono il 1 luglio per offrire ai clienti offerte davvero vantaggiose. Credo che la città dovrebbe difendere il brand “Saldi a Milano” che, se gestito con intelligenza e qualche evento collaterale, potrebbe spingere altri turisti nella nostra città”, conclude Painini.

Tags:
saldi estiviconfesercenti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.