A- A+
Milano
Sallusti: "Io candidato? Manca l'avversario. E Sala è un Monti di serie B"
Alessandro Sallusti

"Non so se sarò candidato sindaco. È vero  che da parte di Berlusconi e non solo mi è stata chiesta una disponibilità, ma è presto per una decisione. Per giocare una partita devi sapere contro chi giochi, dunque è saggio Berlusconi che prima di fare la formazione vuole vedere qual è la squadra avversaria. Non è ininfluente se giochi contro il Bayern o contro il Chievo. Anche se per il Milan in questo periodo è sempre uguale". Lo ha detto Alessandro Sallusti, ieri sera al teatro Manzoni in una serata a lui dedicata, riguardo alla sua candidatura a sindaco per il centrodestra.

"Giuseppe Sala? E' un Monti di serie B. Un burocrate senza una bandiera, per cui passa con nonchalance dalla destra alla sinistra, come un bus per realizzare la sua ambizione di successo", ha agggiunto Sallusti "Ho paura che gli elettori milanesi di centrodestra votino Sala, affascinati da questo signore efficiente. Come al solito sono bravissimi a rivoltare la frittata, se c'è qualcuno che ha voluto Expo è stata la Moratti, e se c'è qualcuno che non l'ha voluto è stato Pisapia. Poi Milano si è innamorata di Sala perché Expo è andata bene. Anche io sono contento, ma poi i bilanci vanno fatti davvero con tutte le voci". "Se i primi sei suoi dirigenti" in Expo, coinvolti in inchieste "hanno fatto cose non convincenti, non so se poi è un bravissimo capo. E un bravo manager chiude con 300 milioni di perdite?". "Mi preoccupa che l'elettore di centrodestra sia attento a non farsi fregare da un bravo manager che dice di essere stato sempre di sinistra, già mentendo in questo perché alla Moratti lo ha mai detto". 

Tags:
alessandro sallustigiuseppe salasilvio berlusconi


A2A
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Le marchette di Maurizio Martina
di Angelo Maria Perrino
L'Associazione Milano Vapore propone programmi culturali innovativi in città
di Paolo Brambilla - Trendiest
La vignetta: quelli del Pd? Bestie rare...

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.