A- A+
Milano
Salò: lite folle sul bus, mezzo pubblico devastato

Salò: lite folle sul bus, mezzo pubblico devastato

Follia su un bus di linea a Salò, nel pomeriggio di lunedì 12 febbraio. Un uomo in preda a un raptus di violenza avrebbe prima inveito contro l’autista, e poi colpito a calci e pugni i sedili e le porte del mezzo pubblico. Danneggiandolo pesantemente. Infine si è dato alla la fuga a piedi, in direzione di Roè Volciano.

L'intervento degli agenti: fuggitivo preso e denunciato

Sul posto è intervenuta subito la polizia locale della cittadina gardesana e i colleghi dell’aggregazione della Valle Sabbia. Gli agenti hanno rintracciato e fermato il fuggitivo mentre camminava lungo le strade di Roè Volciano. L’uomo, con diversi precedenti, è stato denunciato per danneggiamento.








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.