A- A+
Milano
Salone del libro a Milano, Chiamparino: "A noi non interessa un tinello"

Salone del libro a Milano, parla il presidente del Piemonte Sergio Chiamparino. Che afferma: "L'ho gia' detto: non mi interessa fare due saloncini ne', meno che meno, un tinello". Il commento nasce in seguito alla situazione venutasi a creare con la scelta dell'Aie di realizzare un'iniziativa per il libro a Milano. In particolare, sulle intenzioni che ci sarebbero di anticipare di una settimana la manifestazione milanese, Chiamparino ha detto: "E' evidente che e' difficile fare due manifestazioni di quella grandezza piu' o meno nello stesso periodo. Io mi auguro che le aziende che devono partecipare abbiano bilanci cosi' floridi da farne magari anche una terza la settimana dopo, ma non credo sia cosi'. Quando ci saranno i due progetti - ha osservato ancora - discuteremo nei tavoli competenti, sia nel rapporto diretto con i milanesi che con i ministeri, ma prima vogliamo avere il nostro progetto. E ai primi di settembre presenteremo il progetto del Salone del libro di Torino".
 

Tags:
salone del libro milanosergio chiamparino






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.